Virgilio Sport

Simone Inzaghi attacca il Var

"Per l'ennesima volta siamo stati danneggiati, nei nostri confronti è stato spesso utilizzato male", la lamentela dell'allenatore della Lazio.

Pubblicato:

Simone Inzaghi attacca il Var Fonte: 123RF

Simone Inzaghi, dopo il pareggio della Lazio sul campo del Cagliari, mette nel mirino il Var.

“La corsa alla Champions diventa dura, ma per quanto riguarda il VAR mi sono già espresso: per l’ennesima volta siamo stati danneggiati, nei nostri confronti è stato spesso utilizzato male”, ha dichiarato il tecnico biancoceleste a ‘Serie A Live’ su Premium Sport.

“In questa partita c’era un rigore netto nel primo tempo su Immobile e forse ora staremmo parlando di un risultato diverso. È sotto gli occhi di tutti, sabato scorso contro la Juventus ci è stato negato un rigore sullo 0 a 0 clamoroso, oggi altro rigore netto, ma in nessuno dei due casi è stato chiesto il VAR. Mentre a parti invertite il VAR è stato chiesto e il rigore assegnato. Guida ci ha detto che ha visto lui, non sappiamo cosa gli abbia detto o non detto il signor Gavillucci”, l’attacco dell’allenatore della Lazio.

“Ci chiediamo perché succedano queste cose, ma dobbiamo ripartire, perché la prestazione anche oggi c’è stata – ha poi aggiunto Inzaghi -. Siamo ancora in corsa per i nostri obiettivi e dobbiamo pensare a lavorare senza farci distrarre. Dobbiamo continuare a credere nel nostro sogno, che culliamo da sette mesi, nessuno deve impedirci di continuare a farlo. Poca serenità nell’ambiente? La serenità la portano i risultati: stiamo dando tutto e già da giovedì a Kiev dobbiamo tornare alla vittoria”.

Capitolo mercato con la situazione De Vrij: “Domani verrà chiarita senza nessuna conseguenza per il giocatore”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...