Virgilio Sport

Sinner a Malaga per la Coppa Davis, Kalinskaya a Miami in vacanza: nuova, spiazzante mossa di Anna sui social

Jannik in Spagna pronto all'ultima fatica del 2024, la fidanzata (?) in Florida tra pasticcerie e locali: stop ai messaggi privati e alle domande sulla relazione con l'azzurro.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Uno è a Malaga, l’altra in un altro paradiso del jet set: Miami. Con una bella differenza, però: Jannik nella cittadina andalusa affacciata sulla Costa del Sol è andato per conquistare l’ultimo trofeo del suo esaltante e straordinario 2024, impreziosito da due Slam, dalle ATP Finals e dalla posizione numero 1 in classifica garantita almeno fino al prossimo torneo di Rotterdam. Anna, invece, in Florida gira tra pasticcerie e locali, in vacanza, lontana dal tennis e dal fidanzato. Ammesso che lo sia ancora.

Anna Kalinskaya e l’improvvisa distanza da Sinner

Le mosse della tennista russa, infatti, fino a questo momento sono state spiazzanti. Era attesa a Torino a fare il tifo per Jannik dalle tribune dell’Inalpi Arena, come aveva fatto a Flushing Meadows nella finale degli US Open e in diverse altre circostanze: invece prima se ne è rimasta a Mosca, poi è volata a Miami in vacanza. In Piemonte sono arrivati invece i giornalisti russi, che con candore e naturalezza hanno informato i colleghi italiani: “Ma come, non lo sapete? Jannik e Anna sono in freddo, la relazione è in standby”.

Le story da Miami e il silenzio assoluto su Jannik

E in effetti non sembra proprio normale che la tennista russa – senza apparenti motivi – abbia smesso di seguire il fidanzato sui social. O che non dedichi più alcun pensiero, alcun riferimento a Jannik. Una foto dal locale di grido, una story dalla celebre pasticceria, un breve video col vento della Florida ad accarezzarle i capelli, mentre il cielo si fa buio: e nient’altro. Quasi una situazione da “C’eravamo tanto amati”, anche se dell’argomento nessuno – tra l’entourage di Anna e quello di Sinner – ha mai parlato.

L’ultima mossa di Anna: stop ai messaggi privati

E nessuno probabilmente lo farà, almeno in tempi stretti. Anna Kalinskaya, infatti, ha bloccato la possibilità di inviare messaggi privati sul suo account social. Sono stati in tanti, probabilmente, a chiederle lumi sulle sue questioni affettive. Probabilmente troppi. E allora basta, stop alle richieste. E anche alle risposte. Perché pure alcuni like malandrini messi qua e là in calce ai post che sottolineavano come lei non fosse (più?) una priorità per Jannik avevano scatenato inevitabilmente i pettegolezzi. Like rimossi dopo un po’.

Sinner pensa solo al tennis: la Coppa Davis il suo obiettivo

E Sinner? Mentre Anna prosegue le sue vacanze negli Stati Uniti, il rosso di San Candido continua a sudare sul campo. D’altro canto, non si diventa numero 1 per caso. A Malaga lo attende giovedì il debutto nei quarti di Coppa Davis contro l’Argentina, dove potrebbe giocare anche in doppio (ma la speranza è che la terza partita non occorra neppure). Sabato ci sarebbero le semifinali contro Usa o Australia (e potrebbe affrontare per la terza volta in una decina di giorni Fritz), domenica l’eventuale finale quasi certamente contro la Spagna di Alcaraz e Nadal. Le vacanze e il gossip possono attendere un altro po’.

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...