Semaforo verde sulla quinta giornata di League Phase della Champions. Le partite iniziano a farsi più pesanti e i punti diventano sempre più decisivi in una classifica al momento molto corta. Il Milan è atteso in Slovacchia per la trasferta contro lo Slovan Bratislava, la prima di quattro partite sulla carta abbordabili, che possono far sognare ai rossoneri anche una rimonta nella top 8.
- Slovan Bratislava-Milan, quando si gioca
- Dove vedere Slovan Bratislava-Milan
- Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni
- L'arbitro di Slovan Bratislava-Milan
Slovan Bratislava-Milan, quando si gioca
Il fischio d’inizio della gara tra Slovan Bratislava e Milan è atteso per le 18.45 al “Tehelné pole”. I rossoneri vengono dalla grande vittoria sul campo del Real Madrid e con una vittoria contro la squadra dell’ex Kucka, ultima in classifica, potrebbero fare un bel balzo nella classifica generale.
Dove vedere Slovan Bratislava-Milan
Il match tra Slovan Bratislava e Milan sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Si potrà vedere anche in streaming su Sky Go, per chi ha il pacchetto compreso nell’abbonamento, o su NOW, sempre per abbonati.
- Partita: Slovan Bratislava-Milan
- Data: martedì 26 novembre 2024
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go e NOW
Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni
La certezza di Fonseca è il modulo: 4-2-3-1. L’allenatore potrebbe far riposare qualcuno e fare un leggero turnover. Emerson Royal ha una lieve contusione alla caviglia e al suo posto dovrebbe giocare Calabria titolare. La coppia centrale, spesso cambiata, potrebbe essere composta da Thiaw e Tomori, con Theo sulla sinistra. Solita mediana composta da Fofana e Reijnders. Mentre in avanti Leao e Morata sono destinati alla panchina: al loro posto Okafor e Abraham. Più Chukwueze di Loftus-Cheek. Nello Slovan sarà 4-3-3, con l’ex Spezia e Reggina Strelec come riferimento offensivo e l’ex della sfida Kucka a guidare il centrocampo.
Le probabili formazioni:
- SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Kucka, Ignatenko, Tolic; Barseghyan, Strelec, Mak. All. Weiss.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. All. Fonseca.
L’arbitro di Slovan Bratislava-Milan
Lo spagnolo José María Sánchez è l’arbitro designato per Slovan Bratislava-Milan. L’unico precedente con i rossoneri risale alla scorsa edizione della Champions League, quando ha diretto la sfida contro il Newcastle, terminata 0-0.
La terna arbitrale e Var di Slovan Bratislava-Milan è cosi composta:
- Arbitro: José María Sánchez (ESP)
- Assistenti: Raúl Cabañero (ESP) – Iñigo Prieto (ESP)
- IV ufficiale: Alejandro Muñiz Ruiz (ESP)
- VAR: Carlos del Cerro Grande (ESP) – Valentín Gómez (ESP)