Virgilio Sport

Social Football Summit: alcuni dei grandissimi ospiti della quinta edizione

L'evento più importante della Football Industry in Italia anche per la sua quinta edizione avrà numerosi ospiti di livello nazionale ed internazionale che condivideranno le loro esperienze e il loro know-how con tutti i partecipanti.

Pubblicato:

Social Football Summit: alcuni dei grandissimi ospiti della quinta edizione

Il Social Football Summit è giunto alla sua quinta edizione e si proietta sempre di più tra gli eventi principali della Football Industry italiana.

Quest’anno, eccezionalmente per la calendarizzazione della Coppa del Mondo in Qatar, si terrà il 27 e il 28 settembre, sempre nella magnifica cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Innovazioni tecnologiche e digitali a contatto con il calcio, le nuove frontiere dello sport business. Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park, 1 Area Networking e 1 Spazio per le Master Class. Con questi numeri il Social Football Summit, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, sui canali Social e sul sito web ufficiale della manifestazione.

Numerosi saranno gli interventi di ospiti nazionali ed internazionali che racconteranno le loro esperienze e le condivideranno con un pubblico che nella scorsa edizione ha fatto registrare oltre 10 mila presenza.

Presenti tra gli altri, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Presidente e AD di Sport e Salute Vito Cozzoli, Ornella Desirée Bellia (FIFA Head of Professional Football), Carola Andretta di Talkwalker, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, l’AD della Lega Serie A Luigi De Siervo e il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B Mauro Balata.

Anche per questa edizione, per il secondo anno consecutivo, tra gli speaker ci sarà uno dei bomber storici del calcio italiano, Christian Vieri insieme al suo compagno nella BoboTV Lele Adani. Ci saranno inoltre Gli Autogol, Ana Quiles Boix (La Domenica Sportiva), Tom Müller (VP Global Partnership OneFootball), il Presidente del FC Palermo Dario Mirri, Luca Marchetti e Alessandro Bonan, entrambi giornalisti di Sky Sport.

SOCIAL MEDIA SOCCER

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...