Virgilio Sport

SONDAGGIO - Italia ko in Nations League: cosa ha sbagliato Mancini?

La Nazionale azzurra conosce la sconfitta dopo 37 risultati utili e tutti a incolpare Mancini: qual è secondo te il suo errore?

Pubblicato:

L’Italia dopo 37 partite utili consecutive e un Campionato Europeo vinto alla grande, conosce la sconfitta. La Spagna mette fine alla serie record e sbanca San Siro per 1-2. Una punizione severa per la squadra di Mancini. La partita fino all’espulsione di Bonucci al 43° sembrava piuttosto equilibrata.

Gli spagnoli si erano dimostrati più bravi nel palleggio e hanno trovato un bel gol e poi sfiorato il raddoppio per una mezza papera di Donnarumma; gli azzurri hanno preso un palo e mancato un’occasione facilissima con Insigne per ottenere un pareggio tutto sommato meritato. Poi la stupidata di Bonucci, il raddoppio iberico e un secondo tempo di difesa all’arma bianca con un lampo nel finale grazie a un’azione da fenomeno di Chiesa.

La sensazione è che questa volta il ct qualche errore l’abbia fatto e infatti i detrattori sono corsi a sparargli contro. Secondo te è proprio così? Mancini ha commesso qualche errore particolarmente grave? Dillo nel sondaggio qua sotto

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...