Virgilio Sport

Juventus-Inter: il gol di Lautaro andava annullato per fallo di Darmian su Chiesa? Vota il sondaggio

Polemiche nel derby d'Italia per il pareggio dell'Inter: il gol di Lautaro Martinez andava annullato per fallo di Darmian su Chiesa? Fatecelo sapere rispondendo al nostro sondaggio

27-11-2023 10:57

Matteo Morace

Matteo Morace

Live Sport Specialist

La multimedialità quale approccio personale e professionale. Ama raccontare lo sport focalizzando ogni attenzione sul tempo reale: la verità della dirette non sono opinioni ma fatti

Juventus-Inter: il gol di Lautaro andava annullato per fallo di Darmian su Chiesa? Vota il sondaggio Fonte: Imago

Si è concluso con un pareggio per 1-1 il derby d’Italia dellla 13esima giornata di Serie A, risultato che permette all’Inter di rimanere in testa al campionato con due punti di vantaggio proprio sulla Juventus seconda. Non sono mancate però le polemiche, come spesso capita in questi big match.

A far discutere è stata soprattutto la rete del pareggio nerazzurro realizzata da Lautaro Martinez al termine di una bella ripartenza. Bella ripartenza che potrebbe essere stata però viziata da un fallo di Matteo Darmian su Federico Chiesa a inizio azione. Il difensore dell’Inter ha intercettato la sfera in possesso della Juventus prendendo posizione in maniera un po’ ruvida e con un braccio largo sul n°7 bianconero. Contatto al limite giudicato regolare dall’arbitro Guida che, ben posizionato, non vede il braccio toccare il viso dell’attaccante della Nazionale italiana.

Registrati a Virgilio Sport per continuare a leggere questo contenuto

Bastano pochi click

Secondo voi andava annullato il gol di Lautaro per fallo di Darmian su Chiesa? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Lazio

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...