Virgilio Sport

SONDAGGIO - La pugile Angela Carini ha rifiutato di combattere il match contro l'algerina Khelif: ha fatto bene secondo te?

Dopo solamente 46 secondi Carini ha deciso di ritirarsi dal match contro Khelif: ha fatto bene? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

L’incontro tra Angela Carini e Imane Khelif è durato solo 46 secondi ma rischia di trascinarsi una coda mediatica parecchio più lunga. Lo sfortunato debutto della pugile azzurra è coinciso con la scelta di ritirarsi dopo pochissimo: un paio di pugni arrivati al volto hanno convinto Carini a desistere. Avranno sicuramente inciso anche una condizione psicologica non ideale e la destabilizzazione dovuta a una eco che, dalla vigilia, ha trasformato il match in qualcosa di altro rispetto a un evento olimpico.

Hai condiviso la scelta di Carini? Ha fatto bene a ritirarsi senza combattere? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo al nostro sondaggio!

SONDAGGIO - La pugile Angela Carini ha rifiutato di combattere il match contro l'algerina Khelif: ha fatto bene secondo te? Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME NOTIZIE

MEDAGLIERE

  1. Stati Uniti126
  2. Cina91
  3. Giappone45
  4. Australia53
  5. Francia64
VEDI TUTTO

OLIMPIADI TREND

Caricamento contenuti...