Virgilio Sport

SPAL: la proprietà ha raggiunto il suo primo obiettivo

Il monte ingaggi della rosa estense è stato ridotto con l'addio di 5 calciatori

Pubblicato:

SPAL: la proprietà ha raggiunto il suo primo obiettivo Fonte: Getty images

“La Spal fa gol: monte ingaggi polverizzato”, questo il titolo nella sezione sportiva de Il Resto del Carlino nella sua edizione ferrarese. Il quotidiano estense sottolinea infatti la bontà delle scelte e delle operazioni avvenute sul mercato estivo.

Sulla Spal pesavano ancora alcune scelte sbagliate compiute ai tempi della serie A: oggi invece, la rosa è completamente rivoluzionata e può guardare con fiducia al futuro. La sessione condotta dal direttore dell’area tecnica Tarantino e il direttore sportivo Zamuner ha centrato gli obiettivi fissati da proprietà e staff tecnico.

Innanzitutto, è stato abbassato drasticamente un monte ingaggi insostenibile per una società di cadetteria, che la Spal si portava sul groppone a causa della retrocessione e di scelte sbagliate compiute ai tempi della serie A. In quest’ottica naturalmente si inseriscono le cessioni dei vari Berisha, Valoti, Di Francesco e Murgia, mentre per Missiroli si è proceduto con la risoluzione del contratto.

Intanto gli uomini di mister Clotet hanno ripreso a lavorare in vista della terza gara di campionato in cui gli estensi ospiteranno al Mazza, nel big match di giornata il Monza di Stroppa.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...