Virgilio Sport

Stagione in salita per Jorge Martin

"Per adesso ci sono ancora tante piccole cose che ci fanno soffrire più del necessario"

Pubblicato:

Stagione in salita per Jorge Martin Fonte: Getty Images

Non è l’inizio di stagione che si aspettava Jorge Martin: dopo cinque gare disputate, sono già tre le caselle che recitano “0” punti. Nonostante il podio conquistato in Argentina e l’ottavo posto ad Austin, i 28 punti collezionati sono troppo pochi per essere protagonista e gareggiare alla pari con i primi.

Prossimo appuntamento Jerez: un’occasione da non fallire per lo spagnolo della Ducati che da oggi si appresta a vivere una tappa e un weekend clou per il suo futuro in rosso.

La gara andalusa del resto, come è naturale che sia, è molto sentita dai piloti iberici e sugli spalti ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. “Sono concentrato per fare bene davvero, sono in un momento delicato e molto particolare in cui non riesco a finire le gare“, racconta Jorge Martin ad ‘AS’. Sfortuna? “La fortuna te la devi guadagnare in pista. Per adesso ci sono ancora tante piccole cose che ci fanno soffrire più del necessario, un po’ di velocità massima, un po’ di accelerazione… Stiamo lavorando sull’aerodinamica per poter migliorare. Una volta messi a posto questi dettagli sarò in grado di fare un grande passo avanti“.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...