,,
Virgilio Sport SPORT

Strootman: "Ben venga la concorrenza"

"Dobbiamo essere pronti per il campionato"

Il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha parlato dopo la sconfitta dei giallorossi con il Real: "Il Real Madrid è forse la squadra più forte in Europa ma potevamo fare meglio. Loro erano più freschi e più pronti e hanno fatto bene. Hanno cominciato bene, poi abbiamo preso un po’ in mano la partita ma dobbiamo fare meglio. Abbiamo fatto tanti allenamenti, anche stamattina, ieri doppio. Dobbiamo essere pronti per il campionato. Abbiamo 9 giorni, adesso torniamo a Roma e dobbiamo essere pronti per la prima partita".
Il neo acquisto Kluivert: "Sta facendo bene. Deve imparare l’italiano per capire le cose che vuole il mister. E’ diverso da quello a cui è abituato in Olanda, ma sta facendo bene e vuole imparare. Anche Karsdorp e questo è importante per noi".

La concorrenza a centrocampo: "Ne abbiamo bisogno se vogliamo lottare per tutte le competizioni. Dobbiamo essere pronti, abbiamo 25 giocatori forti e tutti possono giocare. Il migliore gioca, a Roma è sempre andata così e succederà anche quest’anno. Forse siamo migliorati rispetto allo scorso anno e dobbiamo dimostrarlo".

SPORTAL.IT | 08-08-2018 11:00

Strootman: "Ben venga la concorrenza" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...