,,
Virgilio Sport SPORT

Tapiro d'oro per Agnelli: "Conte? Gesti d'affetto"

Il presidente della Juventus ha ricevuto il Tapiro d'Oro dopo lo scontro con Conte: "La collaborazione si è chiusa bene, erano gesti d'affetto"

E’ passata una settimana da quanto successo all’Allianz Stadium di Torino, quando durante la semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Juventus e Inter c’è stato un duro scontro verbale tra  Antonio Conte, e il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Proprio il numero uno bianconero, ha ricevuto quest’oggi il famoso “Tapiro d’Oro” in virtù di quanto accaduto.

Anche il tecnico dell’Inter era stato raggiunto dal “premio” ma lo aveva rifiutato, mentre, il presidente della Juventus ha invece accettato il Tapiro scambiando pure qualche battuta con l’inviato Valerio Staffelli.

Agnelli ha così cercato di sdrammatizzare l’accaduto, assicurando come i rapporti con Conte siano buoni. “La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…”.

Il presidente bianconero però ammette di avere esagerato e prova a giustificarsi con l’adrenalina. “Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere”.

OMNISPORT | 16-02-2021 15:57

Tapiro d'oro per Agnelli: "Conte? Gesti d'affetto" Fonte: Getty/Goal

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...