Virgilio Sport

Tardelli non ha dubbi: Juve, fai così con Dybala

Per il grande ex di bianconeri e nerazzurri la Joya è il centravanti ideale: "Non c'è bisogno di prendere Icardi dall'Inter"

Pubblicato:

Tardelli non ha dubbi: Juve, fai così con Dybala Fonte: ANSA

In casa Juventus tiene banco la questione Dybala, in casa Inter si trascina da mesi la querelle Icardi. Due vicende spinose, che per gli intrecci del mercato potrebbero anche incrociarsi. Marco Tardelli, grande ex proprio di Juve e Inter, non ha dubbi sulle decisioni da prendere. Soprattutto per quel che riguarda la Vecchia Signora.

L’intervista – Interpellato da Tuttosport a proposito della soluzione ideale per il ruolo di centravanti nell’attacco juventino, il mitico autore dell’urlo nella notte di Madrid dell’11 luglio 1982 non ha dubbi: “Chi vedo meglio con il numero 9 sulla schiena? Paulo Dybala. Merita fiducia anche dopo esser stato messo in discussione, non so se a ragione o a torto”.

E Maurito? – Di Icardi, invece, la Juventus non ha bisogno. Tardelli, infatti, ricorda che la squadra di Sarri ha una rosa “con giocatori estremamente importanti, in grado di risolvere ogni tipo di partita, senza dover pensare di andare ancora a prendere Icardi all’Inter. Sul quale ormai si è detto tanto e anche troppo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...