Virgilio Sport

Tennis, dopo Serena si rivede anche Venus Williams (ma in doppio)

La sorella maggiore delle Williams ha giocato il doppio misto con Jamie Murray, fratello di Andy

Pubblicato:

Dopo il ritorno, purtroppo non vittorioso di Serena Williams, è toccato anche a Venus. La tennista, sorella maggiore di Serena è scesa in campo sull’erba londinese ma in doppio misto.

Con lei il fratello di Andy Murray, Jamie specializzato nel doppio. Esordio comunque vincente per la tennista americana e per l’inglese dato che i due hanno battuto Alicja Rosolska e Michael Venus in tre set (6-3 6-7 6-3) sul campo numero uno di Wimbledon.

AL prossimo turno, per gli ottavi di finale sfideranno i britannici Barnett-O’Mara. La 42enne ha anche ammesso di non aver programmato il ritorno in campo ma di essersi fatta convincere dopo aver visto Serena giocare.

Tennis, dopo Serena si rivede anche Venus Williams (ma in doppio) Getty Images

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...