Virgilio Sport

Tifosi Inter: Sorteggio ok ma non dite che siamo fortunati

Soddisfatti anche i fan giallorossi per il Gent in Europa League

Pubblicato:

Tifosi Inter: Sorteggio ok ma non dite che siamo fortunati 123RF

Probabilmente solo il Napoli esce con le ossa rotte dai sorteggi delle coppe europee. Se in Champions la Juventus, abbinata al Lione, e l’Atalanta che ha pescato la più debole delle teste di serie – ovvero il Valencia – possono sorridere, si può dire che è andata benissimo anche alle due italiane rimaste in Europa League. L’Inter se la vedrà con i bulgari del Ludogorets mentre la Roma affronterà la squadra belga del Gent.

IL SORTEGGIO – I nerazzurri, retrocessi dalla Champions League, erano teste di serie ma c’erano avversari ben più pericolosi nelle urne, come Benfica e Ajax.

LE REAZIONI – Sui social immediate le reazioni dei tifosi che si dicono soddisfatti ma ammoniscono tutti, guai a parlare di fortuna: “Se giochiamo l’Europa League col Ludogorets è anche perché da due anni, tra fasce e sfiga, ci facciamo la Champions in gironi a 3 piuttosto che a 2 con rose al limite”.

LA TRASFERTA – C’è chi scrive: “Viaggio nella deprimente Bulgaria, ottimo sorteggio per abbassare il morale, magari farà pure freddo”. Un altro azzarda un paragone: “Ludogorets al livello del Lione lo possiamo dire?”.

LA MAGIA – Fioccano i commenti: “Ludogorets primo nel campionato bulgaro con 5 punti di vantaggio sul Levski Sofia; in Europa League si è qualificato come secondo nel girone alle spalle dell’Espanyol. Per l’Inter uno dei migliori sorteggi possibili” o anche: “Inter contro Ludogorets. Lukaku contro Lukoki. E qualcuno ha ancora il coraggio di dire che l’Europa League non è magica”.

SCONTENTI – C’è chi però ancora non ha digerito l’eliminazione dalla Champions: “Certo passare dal Barcellona al Ludogorets a me cascano le braccia..”.

QUI ROMA – Contenti del sorteggio anche i tifosi della Roma: “Siamo Gent de borgata. È andata bene. Daje Roma” o anche: “Uffff sospirone di sollievo. Vi perdono il secondo posto. Massimo rispetto per il Gent ma è obbligatorio andare agli ottavi. Daje!!!” e infine: “Nessuno in Europa ti regala nulla, vedere capitolo “Wolfsberger“…”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...