Virgilio Sport

Tifosi Milan: Colpa del voodoo mamma Lukaku e contrappasso Donnarumma

L'infortunio di Maignan getta nello sconforto i fan del Diavolo, sembra davvero una maledizione per la squadra rossonera

Pubblicato:

Altro che i dieci piccoli indiani di Agatha Christie, al Milan stanno battendo ogni record. Ogni giorno un nuovo infortunio, per un calciatore che rientra un paio vanno in infermeria e l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’infortunio al polso di Maignan. Il portiere francese deve operarsi e rimarrà fermo per un paio di mesi al punto che il club è stato costretto a tesserare lo svincolato Mirante. Una beffa clamorosa per chi come il Milan è atteso dopo la sosta a un vero e proprio tour de force, compresa la partita chiave in Champions contro il Porto.

I tifosi rossoneri pensano a una macumba

Non sanno più che pensare i tifosi del Milan. I social diventano lo sfogo naturale e nascono ipotesi di ogni tipo, legate a strane maledizioni. Facile pensare a un collegamento con Donnarumma, come sostengono alcuni: “Maignan fuori per la legge del contrappasso dopo i fischi di San Siro a Donnarumma” è già stato detto?”.

C’è chi risale addirittura alle accuse di voodoo fatte da Ibra alla mamma di Lukaku: “Sarebbe anche ora che Ibra chiedesse scusa alla mamma di Lukaku perché così non possiamo andare avanti”. Tutti però concordano che si tratta di una jattura: “Se Pioli avesse un quarto della fortuna di certi suoi colleghi sarebbe già campione del mondo” o anche: “se il Milan continua così a gennaio dovranno giocare con i magazzinieri”.

C’è chi osserva: “Caso infortunio Maignan gestito male per tempi e comunicazione. Il giocatore va in Nazionale 2 settimane, torna e si opera. Fare un consulto prima della sosta? Tatarusanu può fare tranquillamente il terzo in un top team, mai il secondo” oppure: “Se gli avversari non tirano mai in porta, va bene anche Tatarusanu”

Il web è un fiume in piena: “in 2 mesi di stagione abbiamo gia avuto 10 infortuni minimo, da sommare al 2020/21. O c’è incompetenza medica, o il carico di lavoro è sbagliato” e infine: “L’orchestra che continua a suonare nonostante il Titanic stia affondando è come il pubblico di San Siro (quei pochi che ne avranno la forza) che continueranno a sostenere la squadra nonostante la catastrofe e l’affondo sicuro dato l’impiego di Tatarusanu al posto di Maignan”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...