Virgilio Sport

Tifosi Milan furiosi: Adesso basta

Social scatenati dopo gli ultimi rumours sul club rossonero

Pubblicato:

Tifosi Milan furiosi: Adesso basta Fonte: Ansa

Dal dopo-Berlusconi in poi sono un po’ abituati: vendere il Milan è diventato quasi uno sport e i tifosi rossoneri con rassegnazione sono già passati dal Cavaliere a mr.Li e dai cinesi al fondo Elliott. Ora riesce fuori la voce dell’interessamento di Arnault e si ricomincia. Repubblica lancia la notizia – riportando fonti della finanza inglese – di un incontro fissato tra il re del lusso e Gordon Singer.

Arnault comprerebbe il Milan per un miliardo

Con il nuovo stadio nel mirino si parla di un miliardo di euro. per chiudere l’operazione. Tra i nomi di cui si parla ci sono quello di Braida per il mercato e quello di Allegri per la panchina. In questo caso resterebbe tagliato fuori Rangnick, parte di uno scenario societario contrapposto.

I tifosi del Milan restano scettici

Dell’interessamento di Arnault i tifosi del Milan sentono parlare da quasi un anno, e puntualmente – ad ogni voce che rimbalza – arrivano le smentite. Ecco perché in pochi ci credono: “Senza fatturato non si va da nessuno parte, niente calciatori” o anche: “È già partito il piano tecnico con Rangnick che senso ha dire che il tutto si blocca in attesa della chiusura dell’accordo, che se va bene richiederà mesi? Fantafinanza”.

Basta illusioni, fan rossoneri arrabbiati

C’è chi dice: “Con un Arnault che ha smentito e che non ha bisogno del “potere commerciale e mediatico del calcio” essendo già brand mondiale di successo e non è uno che butta soldi a casaccio basta con queste mezze notizie che alimentano solo inutili speranze” o anche: “Potranno vendere solo a progetto stadio approvato e chi comprerà comprerà quello, se renderà appetibile un asset che così com’è brucia 100 mln all’anno”.

I fan del Diavolo preferiscono pensare al presente_ “Destabilizzare l’ambiente prima di SPAL-Milan. Lo stanno facendo bene” e infine: “Capisco tirare su il morale ai milanisti inventando di tutto e di più visto che di mercato non si hanno notizie. Ma perché prenderli per i fondelli? Non è giusto… È la scusa di Elliott per non fare mercato Anche quando doveva arrivare Elliott con le portaerei americane piene di soldi eravamo tutti gasati…calma!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...