Virgilio Sport

Tonali: "Farò un tatuaggio sul Milan che significa tanto"

Il centrocampista rossonero sul primo tatuaggio: "Ho deciso di tatuarmi la data di mia nonna e lasciarla da sola, e poi ho fatto tutto sull’altro braccio".

Pubblicato:

Ai microfoni di Milan TV, all’interno della rubrica ‘Under My Skin’, Tonali ha parlato del suo primo tatuaggio: “Non ci ho pensato molto perché avevo un tatuatore nel mio paese e volevo fare questa esperienza. La voglia di tatuarti la trovi perché ci sono tante persone tatuate, questa cosa piace a me, ma non alla maggior parte della mia famiglia”.

Infine la scelta di Tonali: “Ho deciso di tatuarmi la data di mia nonna e lasciarla da sola, e poi ho fatto tutto sull’altro braccio. È uno dei più significativi che ho. È una persona tra le più importanti. Quando ero piccolo e anche ora mi chiama dopo un gol o una partita sentita e mi dice che mi guarda. L’ho fatta diventare milanista quindi apprezzo molto questa cosa e non c’è una volta che preferisce altre cose”.

Il centrocampista rossonero chiosa su un possibile tatuaggio sul Milan: “È un tatuaggio che ti segnerà e che ti ricorderà tutti gli anni con il Milan. Farò un tatuaggio sul Milan che significherà tanto per me”.

Tonali: "Farò un tatuaggio sul Milan che significa tanto" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...