Virgilio Sport

Torino, Cairo chiude la porta a Inter e Milan: "Bremer rimane fino a fine stagione"

Niente da fare per Milan e Inter. Urbano Cairo chiude la porta alle milanesi per l'acquisto di Bremer. Poi un punto sul gallo Belotti.

16-12-2021 16:58

Torino, Cairo chiude la porta a Inter e Milan: "Bremer rimane fino a fine stagione" Fonte: Getty Images

Il Presidente del Torino Urbano Cairo, a margine dell’Assemblea di Lega Serie A, ha parlato del calciomercato del Torino chiudendo la porta a Inter e Milan, nell’ultimo periodo interessate all’acquisto del difensore Bremer. Queste le sue parole:

“Assolutamente no, per il momento non ho parlato con nessuno. Bremer è un nostro giocatore, non ho mai pensato di cederlo a gennaio. Rimane con noi per questo campionato, poi vedremo. Belotti? Lui è a scadenza, non ci sono novità. Discorsi con il Milan per Pobega? Abbiamo il giocatore in prestito, sta facendo un buon campionato, è un ragazzo per bene. Al momento non abbiamo riparlato con il Milan, il giocatore lo abbiamo in prestito, lo teniamo, lo stiamo facendo giocare e sta facendo buone cose. Piacerebbe tenerlo? E’ un ottimo giocatore, ne parleremo al momento giusto. Oggi è prematuro. Stasera giochiamo, domenica giochiamo, mercoledì giochiamo: il mercato è lontano, ora pensiamo a fare bene”.

Tags:

Leggi anche:

ECampus

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...