Virgilio Sport

Perisic: "Sogno la Premier dal 2009, con Conte faremo un gran lavoro"

Il croato non è più un giocatore dell’Inter spinto soprattutto dalla voglia di giocare in Premier League, come dichiarato da lui stesso durante la prima intervista in maglia Spurs

Pubblicato:

Ivan Perisic è da qualche ora un nuovo giocatore del Tottenham , e già ha rilasciato la sua prima intervista con la maglia degli Spurs: “Sono molto contento di far parte di questa nuova famiglia – ha dichiarato il croato -. Quando sono stato contattato dall’allenatore e dal direttore sportivo ho detto che volevo venire in Premier League dal 2009, da quando ho iniziato a essere un calciatore professionista in Belgio”.

Nella trattativa con il club di Londra, c’è sicuramento lo zampino di Antonio Conte per poterlo allenare ancora una volta anche se in una diversa squadra: “È un privilegio lavorare con un allenatore così. Ha fatto bene con l’Inter quando abbiamo vinto il campionato. Mi piace il suo carattere e sono convinto che insieme faremo un buon lavoro qui. Lui vive di calcio ogni minuto, ogni ora, ogni giorno. Anche quando dorme pensa al calcio”.

Perisic: "Sogno la Premier dal 2009, con Conte faremo un gran lavoro" Fonte: Getty images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...