Virgilio Sport

Totti-Blasi, cambia tutto al processo dopo confessione Iovino: Ilary parlerà a Verissimo

Separazione Blasi-Totti, Iovino è uscito allo scoperto: cosa cambia con la testimonianza in aula del personal trainer e la mossa della showgirl

Pubblicato:

Domenico Esposito

Domenico Esposito

Giornalista

Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no

La confessione di Cristiano Iovino affidata alle colonne de Il Messaggero (con Ilary Blasi “ho avuto una frequentazione intima”) potrebbe cambiare le carte in tavola nella causa per la separazione tra la showgirl e Francesco Totti. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, intanto, si prepara a rispondere al personal trainer negli studi di Verissimo dell’amica Silvia Toffanin, dove sarà ospite domenica 28 gennaio.

Separazione Blasi-Totti: Iovino ago della bilancia in tribunale

Nel documentario Netflix ‘Unica’ e nel libro di prossima uscita ‘Che Stupida’ Ilary Blasi ha raccontato la sua verità. Già, l’ex presentatrice de Le Iene, in lacrime, aveva spiegato come Totti avesse frainteso il suo rapporto con Iovino, col quale avrebbe preso soltanto un caffè. Versione totalmente smentita da Iovino nell’intervista rilasciata a Il Messaggero, nella quale ha rivelato di avere avuto una “frequentazione intima” con Ilary Blasi, terminata in seguito alla conoscenza dell’attuale compagno Bastian Muller. C’è poi un dettaglio che può stravolgere la causa per la separazione in atto presso il tribunale civile di Roma: Iovino, infatti, si è detto pronto a testimoniare la sua verità in aula.

Blasi-Totti: cosa può cambiare con la testimonianza di Iovino

È stato Totti a citare il tatuato personal trainer in qualità di testimone nella causa di divorzio. Dovesse confermare quanto dichiarato nell’intervista, allora lo scenario potrebbe cambiare. Tanto Ilary quanto l’ex capitano della Roma, infatti, vogliono la separazione con addebito nei confronti dell’altro. Una delle possibili conseguenze, secondo il Messaggero, è che la giudice Simona Rossi possa negare alla Blasi l’assegno di mantenimento o escluderla dall’asse ereditario.

Ma si potrebbe arrivare anche a un accordo tra le parti, ponendo fine alla lunga querelle. Non bisogna, però, dimenticare le parole della conduttrice, che più volte ha ribadito: “Se parlo io faccio piangere mezza Roma…”, ovvero un modo per sottolineare i precedenti tradimenti di Totti.

Ilary Blasi torna a Verissimo per rispondere a Iovino

L’appuntamento è fissato per domenica 28 gennaio, quando Ilary Blasi sarà ospite nel salotto di Canale 5 ‘Verissimo‘ nel programma condotto da Silvia Toffanin, dove, nel marzo 2022, si presentò per smentire la crisi con Totti prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi, di cui era al timone (anche se poi i fatti hanno raccontato altro).

Probabilmente la showgirl smentirà la ricostruzione di Iovino. Intanto ha parlato anche Alex Nuccetelli, amico storico di Totti. Sempre al Messaggero ha detto che quanto riferito da Iovino è soltanto “la punta dell’iceberg” e che la leggenda giallorossa tace per “signorilità” e per “tutelare i figli”.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...