Virgilio Sport

Totti, la nuova carriera fa tappa anche a Roma

Terzo "colpo" per l'ex capitano della Roma nel nuovo percorso da procuratore: dopo Bonavita e Retegui, tocca a un giallorosso entrare nella agenzia dell'ex numero dieci.

24-06-2020 16:22

Totti, la nuova carriera fa tappa anche a Roma Fonte: 123RF

A un anno dalle dimissioni dal ruolo di dirigente dell’area tecnica della Roma, Francesco Totti è sempre più coinvolto nella nuova carriera di procuratore con la missione di curare gli interessi di giovani promettenti.

Dopo Simone Bonavita, talento scuola Inter, e dopo l’argentino Mateo Retegui, un altro giovane futuro campione del calcio italiano ha scelto di farsi rappresentare dalla “CT10 Management”, l’agenzia fondata dal campione del mondo. E questa volta si tratta di un “acquisto” speciale, visto che il giocatore in questione milita proprio nella Roma e che di mestiere fa il fantasista.

Si tratta di Riccardo Pagano, classe 2004, già nel giro anche della Nazionale Under 16.

Questo il post su Instagram accompagnato a una foto che ritrae Pagano con Totti: “E’ un grande piacere per la IT Scouting – si legge – seguire il percorso di crescita di Riccardo Pagano, centrocampista della AS Roma e della Nazionale U16. A te auguriamo il meglio per il futuro”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...