Virgilio Sport

Tweet di Lapo arriva due giorni dopo, solo due parole per Pirlo

Sui social i tifosi chiedono alla società di investire

Pubblicato:

Ci ha messo più di 48 ore per mandare il suo messaggio al neo-allenatore della Juventus. Lapo Elkann per una volta arriva ultimo nel salutare Pirlo. Il tweet del nipote dell’Avvocato, e cugino del presidente bianconero Andrea Agnelli, è un po’ fuori tempo massimo quando da giorni già si parla di mercato, delle idee tattiche dell’ex play e della Juve che sarà. Lapo usa solo due parole per omaggiare il neo-tecnico bianconero (ma almeno non sbaglia account).

Il telegrafico tweet di Lapo

Lapo Elkann si limita a scrivere stamane: “Bentornato Maestro“. Il suo ultimo tweet risaliva alla notte con il Lione quando aveva provato a tirar su di morale l’ambiente dopo l’eliminazione dalla Champions (“Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta. Complimenti in primis a CR7 e a quelli che ci hanno messo l’anima”).

Sui social i tifosi rispondono a Lapo

Fioccano le reazioni dei tifosi e non pochi mostrano un pizzico di scetticismo: “Speriamo non sia una pirlata” o anche: “secondo me c’è un elevato rischio che venga ‘bruciato‘ ! E mi spiacerebbe nonostante io non sia proprio della Juve 🙂 ” oppure: “Ma maestro de che? Che manco l’Under 23 ha allenato…”.

I fan chiedono investimenti concreti al club

Pirlo o non Pirlo però servono acquisti forti: “Ed ora Lapo una campagna acquisti all’altezza del Brand Juventus” o anche: “Comprategli I giocatori che chiede! Sento dire che vuole fare un calcio basato sul possesso palla ecc sicuramente con Matuidi, Khedira, Danilo, Bernardeschi non potrà fare nulla di tutto ciò” e ancora: “Lapo dobbiamo sganciare i soldi però. Senza cambiare diversi giocatori può venire pure Gesù Cristo ad allenarci: non cambia nulla”.

C’è chi fa una battuta (“speriamo almeno insegni a calciare le punizioni a Ronaldo“) e chi infine si fida ciecamente: “Pirlo , dopo un paio di giornifacci un bel discorsetto , che sarai inflessibile anche se sono i tuoi amici ! — .. E che l’obiettivo per tutti sarà “vincere“…”.

Tweet di Lapo arriva due giorni dopo, solo due parole per Pirlo Fonte: ANSA

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...