Virgilio Sport

Udinese, per Pussetto si teme un lungo stop

L'attaccante argentino si è infortunato sul finire del primo tempo di Juventus-Udinese. Domani la visita per capire i prossimi passi.

Pubblicato:

Udinese, per Pussetto si teme un lungo stop Fonte: Getty Images

L’Udinese è in ansia per Ignacio Pussetto. L’attaccante argentino è uscito malconcio dalla partita contro la Juventus di ieri sera. Il club friulano teme un lungo stop a causa del legamento crociato.

Riappoggiando la gamba destra dopo un allungo, nel tentativo di arrivare su un pallone in piena area, il classe 1995 ha rimediato un trauma distorsivo con interessamento del crociato. Lo ha comunicato l’Udinese in una nota ufficiale.

“Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart”.

Nelle prossime ore si saprà dunque qualcosa in più e se l’argentino dovrà finire sotto i ferri o meno. L’operazione potrebbe pregiudicare la stagione di Pussetto, che ha finora collezionato 11 presenze complessive, 9 delle quali da titolare, segnando 3 goal.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...