Virgilio Sport

Ufficiale Douglas Costa dalla Juventus al Gremio

Il club bianconero ha comunicato l'addio del brasiliano che torna alla squadra di Porto Alegre in prestito fino al 30 giugno del 2022.

Pubblicato:

Ufficiale Douglas Costa dalla Juventus al Gremio Fonte: Getty Images

Era nell’aria già da giorni, ma adesso è già diventato ufficiale: Douglas Costa lascia la Juventus, ancora in prestito come la scorsa stagione, e si accasa al Gremio, sua ex squadra: “E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio. Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022”.

Douglas Costa ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno del 2022, cosa che di fatto evidenzia un addio a tutti gli effetti con la Juventus in questo momento, visto che il giocatore poi sarà libero di firmare qualsiasi contratto a parametro zero.

Il brasiliano in questa stagione ha giocato solo undici partite in Bundesliga con il Bayern Monaco, segnando appena una rete. Adesso, a 30 anni, l’ormai ex Juventus vola nuovamente in Brasile, nella squadra che lo ha fatto nascere e crescere: il Gremio.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...