Virgilio Sport

Ufficiale: Radja Nainggolan torna in Italia per giocare nella S.P.A.L. di De Rossi

Ritorno in Italia, anche se in Serie B per uno dei giocatori che più ha inciso alla Roma e al Cagliari: svincolato dall'Anversa, ha deciso di ripartire dalla squadra dell'amico De Rossi

30-01-2023 17:50

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Dopo le dichiarazioni del presidente della S.P.A.L. Tacopina sull’imminente arrivo in squadra di Ranja Nainggolan, è comparso il comunicato ufficiale da parte del club del neo acquisto.

“S.P.A.L. comunica di aver tesserato il centrocampista Radja Nainggolan con un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico per la stagione sportiva 2023/2024 all’avverarsi di determinate condizioni”.

Il centrocampista, che si era svincolato dall’Anversa, ex Roma (dove ha giocato con Daniele De Rossi, attuale tecnico della squadra) e Inter è stato presentato sui social con una partita al gioco Fruit Ninja in onore del suo soprannome rendendo noto anche il numero di maglia, 44, che vestirà in questa nuova esperienza.

Ufficiale: Radja Nainggolan torna in Italia per giocare nella S.P.A.L. di De Rossi Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...