Virgilio Sport

US Open, Berrettini esordio con brivido: malore per una spettatrice

Il tennista romano supera agevolmente in tre set il cileno Nicolas Jarry, ma grande spavento set per un'anziana signora sentitasi nale sugli spalti e aiutata anche dai due atleti.

Pubblicato:

US Open, Berrettini esordio con brivido: malore per una spettatrice Fonte: Getty Images

Tutto facile per Matteo Berrettini al primo turno degli US Open. L’azzurro ha battuto il cileno Nicolas Jarry, numero 120 al mondo. Il romano si è imposto 3-0 col punteggio di 6-2, 6-3, 6-3.

Grande paura nel primo set. C’è stata un’interruzione di quasi dieci minuti per soccorrere un’anziana spettatrice colpita da un malore dovuto al caldo. Bel gesto di entrambi i giocatori che hanno giustamente pensato di aiutare i soccorritori portando un ombrello, del ghiaccio e delle bibite. Fortunatamente la partita non è stata interrotta e Berrettini ha potuto portare a casa il primo set, in pieno controllo grazie al suo servizio.

Nel secondo set il copione non cambia, il cileno sembra smarrito e i suoi gesti di stizza sono un chiaro segnale di difficoltà. Berrettini concede poco e tutte le volte che conquista un break riesce a mantenere la distanza dall’avversario grazie alle sue battute potenti e precise. Alla fine Jarry si arrende e l’azzurro conquista l’accesso al secondo turno.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...