Virgilio Sport

Vagnozzi: “Sinner ora può vincere con i big del tennis”

L'allenatore dell'azzurro sul prossimo incontro degli Australian Open contro Tsitsipas: “Non si porta dietro la sconfitta di un anno fa”

21-01-2023 09:47

Vagnozzi: “Sinner ora può vincere con i big del tennis” Fonte: Getty Images

Jannik Sinner è pronto e maturo per giocarsela con tutti, anche con i big. Ne è convinto il suo allenatore, Simone Vagnozzi, che ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Le due partite, perse, contro Djokovic e Alcaraz hanno dimostrato che il livello c’è, adesso è pronto non solo per andarci vicino, ma per vincere”.

Mancano poche ore all’ottavo di finale degli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas: “Non crdo si porterà in campo il ricordo di un anno fa, anzi quella sfida con Tsitsipas diventa uno stimolo per fare meglio. Certamente, Jannik ha sofferto il match-point mancato con Alcaraz agli US Open, ma finalmente in inverno abbiamo potuto lavorare per sei settimane con continuità. Fisicamente è cresciuto molto, lo dimostra la condizione che ha mostrato nella rimonta con Fucsovics. Il guaio all’anca di Adelaide non conta, se l’è procurato con una scivolata”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Genoa

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...