Arianna Rapaccioni commuove il web con il suo ultimo post Instagram dedicato al marito, Sinisa Mihajlovic. Un messaggio che scatena amici, fan e tifosi pronti a dimostrare il proprio affetto e la propria vicinanza alla moglie dello sfortunato campione, prematuramente scomparso lo scorso 16 dicembre 2022.
- Arianna ricorda il suo Sinisa
- Il commovente post della moglie di Mihajlovic
- I tifosi si stringono attorno ad Arianna Rapaccioni
Arianna ricorda il suo Sinisa
Da quando Sinisa non c’è più, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo e apprezzarlo dal punto di vista professionale e umano, non passa praticamente settimana in cui la moglie Arianna non affidi ai social un pensiero. Sfogliando l’album dei ricordi, con foto capaci di causare un tuffo al cuore e rivelare una volta di più la bellezza di un rapporto di amore vero e duraturo, la moglie del campione che ha incantato sui campi e in panchina emoziona puntualmente i suoi follower e gli amici di una vita.
Il commovente post della moglie di Mihajlovic
Lo stesso è accaduto con l’ultimo toccante post, con una splendida foto di coppia che racconta di giorni felici, trascorsi probabilmente al mare, in vacanza, e accompagnato dalla dolorosa e sincera confessione per un momento difficile che Arianna affronta con forza e nel ricordo indelebile di Sinisa. Incastonato tra due cuori rossi, il messaggio è di quelli che non possono non toccare nel profondo:
Ogni notte per me è tempesta di pensieri
Visualizza questo post su Instagram
si legge e i social si stringono attorno al dolore di Arianna, come infinite dimostrazioni di affetto e incoraggiamento.
I tifosi si stringono attorno ad Arianna Rapaccioni
Oltre 52mila cuoricini e circa 1.500 messaggi, che dimostrano una volta di più come la famiglia Mihajlovic abbia saputo conquistare tutti. Tra tantissime emoticon con cuori e lacrime, scorrendo i messaggi si legge: “Le sono vicina con tutto il cuore, anch’io ho perso mio marito sei mesi fa di cancro, la capisco… la notte per me non passa mai. Un grande abbraccio signora Arianna” e ancora: “Forza e coraggio e ricorda, il tuo sorriso è la Sua pace“, “Ci sono passata due anni fa. È un vuoto continuo….ma io e le mie figlie lo colmiamo rievocando insieme i momenti più belli”, “Anche io penso che la tua nipotina sia arrivata per starti vicino e colmare il vuoto della distanza fisica fra te e lui… Lui è con te sempre ma in un altro modo. Forza”.