Virgilio Sport

Venezia: le condizioni di Ceccaroni

Buone notizie per il tecnico Soncin che può già recuperare il giocatore in vista delle due ultime sfide di campionato

10-05-2022 13:16

Venezia: le condizioni di Ceccaroni Fonte: Getty images

Dopo il match casalingo vinto contro il Bologna domenica scorsa, il difensore dei lagunari, Pietro Ceccaroni, si è sottoposto ad un intervento artroscopico di pulizia e sintesi di frattura dello scafoide del polso sinistro.

Buone notizie per il tecnico Soncin che può già recuperare il giocatore in vista delle due ultime sfide di campionato in cui il Venezia, cercherà in tutti i modi di evitare la retrocessione.

L’operazione infatti è perfettamente riuscita e di conseguenza il centrale mancino potrà rientrare immediatamente a disposizione del tecnico per la trasferta capitolina contro la Roma.

Questo il comunicato ufficiale della squadra veneta:

“Il Venezia FC comunica che, in data odierna, Pietro Ceccaroni si è sottoposto ad intervento artroscopico di pulizia e sintesi di frattura dello scafoide del polso sinistro.

L’operazione, eseguita dal dottor Andrea Atzei in presenza del medico sociale Filippo Vittadini presso il Policlinico San Marco di Mestre, è perfettamente riuscita e l’atleta rientrerà immediatamente a disposizione di Mister Andrea Soncin”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...