Virgilio Sport

Vettel cerca il riscatto a Monaco

Il pilota tedesco, dopo la gara deludente di Barcellona, è ottimista in previsione del Gran Premio che si correrà a Montecarlo.

Pubblicato:

Vettel cerca il riscatto a Monaco Fonte: ANSA

Sebastian Vettel è in cerca di riscatto dopo il Gran Premio di Spagna che ha visto trionfare Lewis Hamilton, adesso in classifica il pilota britannico ha un vantaggio di 17 punti sul tedesco: “A Barcellona la Mercedes ci ha battuto, ma a Monaco avremo a disposizione diverse novità che potrebbero cambiare ancora le cose. Non dobbiamo dimenticare quanto accaduto lo scorso fine settimana: sappiamo che ci resta molto da fare. È senz’altro bello vincere in volata, ma noi puntiamo a fare molto di più ed è per questo che stiamo lavorando”, le parole del pilota della Ferrari al sito della Formula 1.

L’alfiere della scuderia di Maranello è carico e motivato in vista del Gran Premio di Monaco: “In ottica Montecarlo sotto ottimista e credo proprio che saremo in forma. Poi una volta lì vedremo. Le gomme saranno più morbide del solito e non va dimenticato che affronteremo un tracciato particolare. Speriamo ci regali belle sorprese”.
 

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...