Virgilio Sport

Vicenza e calcio in ansia: Edoardo colpito da emorragia cerebrale

Il giovane difensore ha accusato un malore in casa: è stato operato d'urgenza, adesso lotta per la votta

Pubblicato:

Vicenza e calcio in ansia: Edoardo colpito da emorragia cerebrale Fonte: Instagram

Il Vicenza, club che milita nel girone B del campionato di Serie C, e il calcio attendono di poter annunciare aggiornamenti sulle condizioni di salute di un difensore di neanche 17 anni, che gioca nelle giovanili della società. In una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la società biancorossa ha reso noto quanto sta affrontando il ragazzo, il quale è stato sottoposto a un intervento immediato presso il nosocomio locale.

Il comunicato del Vicenza: emorragia cerebrale

Nella serata di lunedì il “difensore della nostra Under 17 è stato colpito da un’emorragia cerebrale – si legge – e sta ora lottando per la vita all’Ospedale di Treviso, dove è stato operato d’urgenza nelle scorse ore”, riporta il comunicato.

La società di cui il giovane è tesserato ha deciso di manifestare pubblicamente il proprio sostegno alla famiglia del suo giocatore: “Edoardo, ti sei sempre dimostrato un guerriero in campo, battagliando su ogni pallone più di chiunque altro, come il tuo spirito combattivo ti porta a fare. Questa è una partita ancora più difficile da affrontare ma sappiamo quanto forte tu sia, i tuoi compagni e tutta la grande famiglia biancorossa sono al tuo fianco, anche in questa battaglia. Forza Edo, non mollare! Ti aspettiamo di nuovo in campo con la tua maglia”.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...