Virgilio Sport

Villar Perosa strega Cristiano Ronaldo

Il portoghese, uscito all'intervallo, ha espresso su Instagram le proprie emozioni dopo la passerella contro la Primavera.

12-08-2018 20:40

Villar Perosa strega Cristiano Ronaldo Fonte: 123RF

Quando la massa di giovanissimi tifosi della Juventus ha invaso il campo a Villar Perosa, dopo 72 minuti di partita, “Lui” era già “al riparo”, perché l’abbraccio del popolo bianconero, pur pieno d’amore, poteva anche essere soffocante e… pericoloso.

Cristiano Ronaldo, sostituito all’intervallo da Mario Mandzukic, il proprio dovere contro la Primavera l’aveva comunque già fatto attraverso quel gol, il primo della nuova esperienza, che ha sbloccato la consueta passerella di fine estate.

Il portoghese ha subito mostrato una buona intesa con Dybala e gli altri compagni d’attacco e ha espresso le proprie emozioni al termine della partita su Instagram, attraverso un messaggio breve, ma pieno di emozione e soddisfazione: “Una giornata emozionante, in un’atmosfera speciale che racconta la storia vincente della Juve. Grazie a tutti i tifosi per il grande affetto! #FinoAllaFine”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...