Virgilio Sport

Vincenzo Vivarini elogia il Pisa

L'allenatore dell'Entella ha parlato alla vigilia dell'anticipo dell'ultima di andata: "Affronteremo un avversario con individualità importanti".

Pubblicato:

Vincenzo Vivarini elogia il Pisa Fonte: Getty Images

La sconfitta contro il Chievo ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive grazie alla quale l’Entella è tornata in corsa per la salvezza abbandonando l’ultimo posto.

I liguri se la vedranno con il Pisa nell’anticipo dell’ultima di andata in programma venerdì 22 gennaio alle 21 al Comunale.

In conferenza stampa il tecnico Vincenzo Vivarini si è detto soddisfatto per il percorso della squadra, invitata però a non abbassare la guardia: “Dobbiamo tirare fuori una prestazione di livello perché adesso entriamo nel vivo del campionato. È stata una settimana positiva sotto tanti aspetti, si è potuto finalmente lavorare e la squadra è cresciuta molto, sotto l’aspetto tattico e atletico, i ragazzi hanno preso ancora più consapevolezza delle cose da fare in campo”.

L’allenatore abruzzese è però consapevole del valore dell’avversario: “Ci sarà da lottare su ogni pallone, il Pisa dà l’anima in campo, se scendessimo in campo disattenti passeremo dei guai. Affronteremo una squadra che ha dei valori assoluti molto alti e ottime individualità”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...