Virgilio Sport

Vlahovic-Juventus, duro striscione dei tifosi viola per il bomber

La reazione dei tifosi della Fiorentina dopo la notizia dell'assalto del club bianconero al centravanti serbo, che ha deciso di lasciare i Viola.

Pubblicato:

Vlahovic-Juventus, duro striscione dei tifosi viola per il bomber Fonte: Getty

La Juventus accelera per Dusan Vlahovic. Da quanto si apprende nelle ultime ore, il club bianconero è pronto a formulare una proposta ufficiale alla Fiorentina per strappare l’attaccante serbo ai viola prima della chiusura della sessione invernale di mercato, fissata per lunedì 31 alle ore 20:00.

Dopo le voci sempre su insistenti sul possibile trasferimento dell’attaccante serbo alla corte di Allegri, la risposta dei tifosi della Fiorentina non si è fatta attendere. Nella notte sono apparsi alcuni striscioni, all’esterno dello stadio ‘Artemio Franchi’, indirizzati proprio al centravanti serbo classe 2000 e dal contenuto inequivocabile.

“Il rispetto non si conquista con i goal. Vlahovic gobbo di m***a”. “Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro, per te è finita!”. “A presto, ‘soggetto pericoloso'”. “Vlahovic uomo di m***a”. “Vlahovic zingaro di m***a”

Attraverso il suo entourage, Vlahovic ha fatto sapere già da tempo di non voler rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza il 30 giugno 2023, e di voler proseguire altrove la sua carriera.Come confermato anche dal ds Pradè, il club viola ha ricevuto diverse offerte, senza però un riscontro da parte del calciatore e del suo staff.

Quello del serbo alla Juve, acerrima rivale dei toscani, potrebbe essere il terzo trasferimento nel giro di pochi anni, dopo Bernardeschi e Chiesa. Un duro colpo – l’ennesimo – per i tifosi della Fiorentina.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...