Virgilio Sport

Wanda allontana Icardi dall'Inter

L'agente durissima: "Il rinnovo si deve fare e basta. Dicono che l'Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo".

Pubblicato:

Wanda allontana Icardi dall'Inter Fonte: 123RF

L’inizio di stagione di Icardi è stato eccezionale. Il bomber argentino è l’anima della squadra di Spalletti, l’uomo dei gol pesanti. Da tempo si parla del rinnovo del suo contratto, in scadenza nel giugno del 2021, ma, al momento, non vi sono certezze su quando avverrà. Anzi, nelle ultime ore, pare che qualcosa si sia rotto tra le parti in causa.

Una situazione che ha portato al duro sfogo di Wanda Nara, agente e moglie del centravanti nerazzurro: “Il rinnovo è lontanissimo. Non mi chiamano per chiedermelo. Dicono che l’Inter è scocciata con me, ma sono io ad esserlo. Icardi è un giocatore che non si discute, il rinnovo si deve fare e basta. Non è una questione di cifre, questo non rappresenta un problema per l’Inter. Quanto prende Higuain al Milan? La priorità di Icardi è restare all’Inter: questo è ovvio”, le sue pesantissime parole alla trasmissione Tiki Taka.

La stessa Wanda Nara ha poi svelato un retroscena di mercato decisamente stuzzicante: “Nell’ultima sessione aveva un piede fuori, a Torino con la Juve in coppia con Ronaldo”. Una sorta di “avviso” alla società nerazzurra. Icardi, complice anche l’ennesima, grande stagione che sta facendo, è un sicuro uomo mercato e, in estate, tanti top club potrebbero farsi avanti, soprattutto se l’annosa questione del rinnovo del contratto con l’Inter non verrà risolta positivamente. Il vice presidente nerazzurro Zanetti, solo qualche ora fa, era stato chiaro sul futuro del capitano nerazzurro: “Lui è contentissimo e sereno. Noi lo vediamo così. C’è un grande rapporto con la società, dobbiamo aspettare il momento giusto. Lui è il nostro capitano e deve continuare così”. Un braccio di ferro che rischia di “rovinare” il rapporto tra Icardi e l’Inter.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...