Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbe ai minimi termini secondo le ultime notizie diffuse in Argentina: dopo un una furiosa lite avvenuta a Buenos Aires, l’influencer avrebbe denunciato il calciatore per violenza e furto.
- Wanda Nara denuncia Icardi
- Wanda Nara e la lite con Icardi a Buenos Aires
- Icardi denunciato per violenza e furto
- Icardi furiosi per la relazione tra Wanda Nara e L-Gante
Wanda Nara denuncia Icardi
La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi ha sempre vissuto di alti e bassi, anche quando i due erano una coppia. Ora, però, il rapporto tra i due pare aver toccato davvero il punto più basso: secondo quanto riferito dal programma tv argentino LAM, l’influencer avrebbe denunciato l’ex calciatore dell’Inter per violenza e furto in seguito a una lite furiosa avvenuta a Buenos Aires.
Wanda Nara e la lite con Icardi a Buenos Aires
Tutto sarebbe iniziato quando Wanda Nara si è recata nella capitale argentina: l’imprenditrice e influencer avrebbe voluto risiedere nella casa dell’esclusivo quartiere di Chateau Libertador, acquistata insieme ad Icardi e di cui entrambi sono proprietari. Il calciatore, però, non avrebbe permesso alla sua ex di entrare nell’appartamento: di qui ne sarebbe nata una lite furibonda, al termine della quale Wanda Nara avrebbe denunciato Icardi.
Icardi denunciato per violenza e furto
La denuncia si basa sull’accusa di violenza di genere, ma accanto a questa Wanda Nara ne avrebbe mossa un’altra per furto: secondo quanto riferito dalla tv argentina, l’influencer ha accusato Icardi di aver fatto sparire dall’appartamento 70mila dollari di proprietà di Wanda Nara.
Icardi furiosi per la relazione tra Wanda Nara e L-Gante
Alla base dell’acuirsi dei contrasti tra Icardi e Wanda Nara ci sarebbero due ragioni. La prima riguarda le figlie Isabella e Francesca, che l’influencer vorrebbe portare a vivere stabilmente in Argentina, mentre il calciatore pretenderebbe di tenerle con sé in Europa. La seconda riguarda il nuovo amore di Wanda Nara, il rapper L-Gante, relazione che Icardi disapproverebbe e che invece l’imprenditrice ha confermato anche pubblicamente.