,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara ha convinto Icardi: perché Napoli è più vicina

Il rebus di mercato sull'argentino potrebbe risolversi con un passaggio dall'Inter al club di De Laurentiis.

Il Napoli è stato chiaro, o per essere precisi lo è stato Aurelio De Laurentiis: un attaccante da 30 gol a stagione dovrà arrivare. E mai come nelle ultime ore questo profilo sembra portare a Mauro Icardi, che da suggestione potrebbe tramutarsi in reale operazione di mercato.

Che l'argentino potesse far comodo alla società azzurra, e che la maglia azzurra potesse rappresentare una soluzione per lui dopo settimane di impasse che stanno diventando mesi, non è certo una novità. Le ultime ore però in tal senso sembrano aver presentato un'improvvisa accelerazione in tal senso.

Icardi, che in queste ore ha visto l'Inter assegnare il "suo" numero 9 al neo-arrivato Romelu Lukaku, ha ormai capito che di spazio in nerazzurro per lui non ce n'è più, e soprattutto nulla vuole fare per riprenderselo. L'attesa di un possibile passaggio alla Juventus come unica soluzione italiana alternativa alla Milano nerazzurra ha però fatto spazio a un nuovo pensiero: vestire la maglia del Napoli si può.

Questo è ciò che ha affermato sabato il 'Corriere dello Sport', secondo cui Icardi avrebbe deciso di dire di sì al trasferimento in Campania, tanto che la moglie-agente Wanda Nara avrebbe già fatto capire ad Aurelio De Laurentiis di accelerare le operazioni per il trasferimento. Il presidente partenopeo in queste ore si trova negli Stati Uniti e ovviamente sarà lui a dover dare l'ultima parola, ma le condizioni sembrano ora migliori rispetto a quel 16 luglio, data del primo incontro tra Wanda e il ds Giuntoli.

Uno dei tanti nodi era rappresentato dallo stipendio, ma soprattutto la volontà di un Icardi che al di fuori dell'Inter si vedeva solo alla Juventus nei confini italiani. E proprio da questo punto di vista è arrivata la novità più importante: Wanda ha convinto il marito della bontà della soluzione napoletana. E forte del sì del giocatore, ora Inter e Napoli potrebbero davvero sedersi al tavolo per capire come chiudere una delle operazioni più difficili e importanti dell'estate.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 10-08-2019 09:56

Wanda Nara ha convinto Icardi: perché Napoli è più vicina Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...