Virgilio Sport

WTA 250 Palermo: semifinale Paolini-Bronzetti!

Le azzurre hanno disputato due autentiche battaglie e hanno vinto in rimonta contro la spagnola Parrizas Diaz e la francese Garcia.

Pubblicato:

WTA 250 Palermo: semifinale Paolini-Bronzetti! Fonte: Getty Images

Sarà tutta azzurra questa sera la prima semifinale del WTA 250 sulla terra battuta di Palermo e la giocheranno Jasmine Paolini e Lucia Bronzetti, che nei quarti di finale hanno sostenuto due autentiche battaglie.

La toscana, contro la spagnola Nuria Parrizas Diaz, è stata sotto 6-7 5-2 e ha dovuto annullare due match point sul 6-7 4-5 prima di imporsi col punteggio di 6-7 7-5 6-2 in poco più di tre ore. Appena sotto le tre ore invece è durato il match tra Bronzetti e la francese Caroline Garcia e anche questo è stato vinto in rimonta dalla romagnola per 3-6 7-5 6-3.

L’altra semifinale la giocheranno Sara Sorribes Tormo e Irina-Camelia Begu, e i loro incontri sono stati decisamente meno complicati di quelli delle due azzurre. La spagnola ha infatti nettamente battuto l’ungherese Anna Bondar per 6-2 6-3 mentre la rumena ha travolto per 6-1 6-3 la francese Diane Parry.

Paolini e Bronzetti, rispettivamente numero 61 e numero 78 del mondo, non si sono mai incontrate in carriera per cui la sfida di stasera, in programma dalle 20, sarà totalmente inedita.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...