Quinta giornata della Phase League di Champions League. Trasferta in Svizzera per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che affronta lo Young Boys (già battuto, due turni fa, dall’Inter, 0-1). Di seguito tutte le informazioni sulle probabili formazioni, sull’arbitro e su come seguire la diretta TV e streaming.
- Young Boys-Atalanta, quando si gioca
- A che ora e dove vedere Young Boys-Atalanta in diretta tv e streaming
- Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni
- Young Boys-Atalanta, l'arbitro del match
Young Boys-Atalanta, quando si gioca
Allo stadio Wankdorf di Berna (ore 21), l’Atalanta affronta lo Young Boys, una delle 5 squadre ancora a secco di punti in Champions League (le altre sono Lipsia, Sturm Graz, Stella Rossa e Slovan Bratislava). I nerazzurri arrivano al confronto forti della loro imbattibilità (2 vittorie e 2 pareggi nelle prime 4 uscite), di una difesa a tenuta stagna (0 gol subiti in 360’) e del successo ottenuto nell’ultimo turno contro lo Stoccarda (0-2).
Con 8 punti conquistati e il 9° posto in classifica, la squadra di Gasperini vede da vicino la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Nelle successive tre gare di Champions League affronterà il Real Madrid (il 10 dicembre) e lo Sturm Graz (21 gennaio) in casa e il Barcellona in trasferta (29 gennaio). Ecco le informazioni utili per seguire l’incontro Young Boys-Atalanta in diretta TV e streaming:
- Partita: Young Boys-Atalanta
- Dove: Wankdorf, Berna
- Quando: martedì 26 novembre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta Tv e streaming: Sky, Sky Go, NOW Tv
- Competizione: Champions League
A che ora e dove vedere Young Boys-Atalanta in diretta tv e streaming
I tifosi e gli appassionati che desiderano seguire la partita Young Boys-Atalanta potranno farlo in diretta su Sky, che trasmette 185 partite su 203 in esclusiva della Champions League 2024/25. Le restanti 18 partite sono un’esclusiva di Amazon Prime Video (che non trasmetterà la gara di stasera dell’Atalanta). Per chi volesse sintonizzarsi in streaming, l’incontro sarà visibile con Sky Go e NOW Tv.
Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni
Per la sfida di stasera, Gian Piero Gasperini confermerà il 3-4-2-1, dando spazio ai suoi uomini migliori: Lookman e De Ketelaere alle spalle di Retegui unica punta. Indisponibili Djimsiti, Kolasinac e Zappacosta, che si è fermato per un problema muscolare prima della sfida di campionato contro il Parma. Giocherà titolare uno tra Cuadrado e Bellanova, con il colombiano favorito. Sempre ai box Scamacca.
Per lo Young Boys, fanalino di coda del girone unico di Champions League, un 4-4-2 “scolastico”. Il tecnico Magnin, in passato difensore della nazionale svizzera, si affida a Ganvoula e Imeri in attacco.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Ugrinic, Niasse, Monteiro; Ganvoula, Imeri. A disp.: Keller, Marzino, Pfeiffer, Benito, Athekame, Lakomy, M. Elia, Itten, Colley, Virginius. All.: Magnin.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Cuadrado, Pasalic, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Godfrey, Djimsiti, Sulemana, Brescianini, Palestra, Bellanova, Zaniolo, Samardzic. All.: Gasperini.
Young Boys-Atalanta, l’arbitro del match
A dirigere l’incontro Young Boys-Atalanta sarà il lituano Manfredas Lukjancukas, coadiuvato dai connazionali Mirauskas e Kazlauskas. Quarto uomo Paulauskas, lituano anche lui. Al Var l’olandese Higler, il suo assistente è il connazionale Ruperti. Non ci sono precedenti tra l’Atalanta e Lukjancukas.