Continua la telenovela Zaniolo. Non c’è pace per il talento della Roma da quando le sue vicende sentimentali private sono diventate di dominio pubblico: per colpa sua inizialmente e poi per le intromissioni di zie, madri, e della stessa Ghenea che ha smentito di essere la sua fidanzata. Nel complesso groviglio di opinioni e giudizi (anche se Fonseca se n’è lavato le mani) entra a gamba tesa anche Caterina Collovati.
La Collovati bacchetta Zaniolo
La conduttrice di Telelombardia e moglie del campione del Mondo dell’82 Fulvio, ha detto la sua sua Instagram, rimproverando un po’ tutti i protagonisti della vicenda: “Zaniolo è un grande talento, ma nel calcio da solo non basta: serve anche la testa, altrimenti succede il patatrac”.
Nicolò si fidanza, come secondo regole attuale, con la bella influencer, che resta incinta, ma è giovanissima e preferisce abortire. Ricapita la gravidanza dopo pochi mesi, nel frattempo la giovane promessa del calcio italiano ha già incontrato l’attrice/modella Madalina Ghenea, il suo cuore batte per lei, ammette lui stesso
Poi aggiunge: «Dice che non fuggirà dalle responsabilità di padre, ma le malelingue parlano di valigie già alla porta per la fidanzata gravida. Ne nasce una querelle pubblica tra la famiglia della giovane fidanzata, la madre del calciatore e l’attrice che nega la relazione e incarica l’avvocato di tutelare la sua immagine. Più che la storia di un calciatore in ascesa, sembra il copione di una telenovela».
La Collovati se la prende anche con mamma Zaniolo
Caterina Collovati su Instagram pubblica una foto di Zaniolo accanto a quella della madre, Francesca Costa, intenta a scattarsi un selfie e chiude così: «Non ci siamo, caro Zaniolo. Che peccato, per il tuo bene, non ci siano più gli allenatori di una volta che facevano cambiare idea ai calciatori con i grilli per la testa, soprattutto che peccato non ci siano più le madri di una volta…».