Virgilio Sport

Zeljko Obradovic torna a casa: c'è la firma col Partizan Belgrado

Dopo un anno di stop il tecnico serbo torna in panchina nel club in cui aveva iniziato la carriera e del quale è stato un simbolo da giocatore.

Pubblicato:

Zeljko Obradovic torna a casa: c'è la firma col Partizan Belgrado Fonte: Getty Images

Dopo essere stato avvicinato anche alla panchina della Virtus Bologna, Zeljko Obradovic ha spiazzato tutti nella scelta del proprio futuro.

A un anno di distanza dall’addio alla panchina del Fenerbahçe, l’anno sabbatico dell’esperto coach serbo è terminato e la decisione di Obradovic è stata quella di tornare al Partizan Belgrado, ovvero il club di cui è stato una colonna in campo tra il 1984 e il 1991 e dove era iniziata la leggendaria carriera di tecnico di Obradovic nell’ormai lontano 1991, con in bacheca un campionato e una Coppa nazionale.

Nelle scorse ore, peraltro, lo stesso Obradovic non aveva escluso l’ipotesi del ritorno a “casa”: “Non credo che un mio ritorno al Partizan sarebbe una follia. Quello che conta nella vita e nello sport sono le motivazioni. NBA? Lo escludo, là non credono nei coach europei” aveva dichiarato l’ex Treviso a ‘mondo.rs’.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...