Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 21 gennaio 2020

Tutto il mercato di oggi in diretta. Mercato Inter, le ultime su Eriksen. E intanto arriva una firma. Vidal, Inter sempre più lontana. Tonali, altri due sondaggi dall'estero. Mpoku ha fatto la sua scelta. Napoli, scoppia un altro caso: retroscena Allan-Gattuso. Il Parma valuta quattro soluzioni per l'attacco

Ultimo aggiornamento:

Calciomercato invernale 2022, tutte le trattative e scambi del 21 gennaio 2020

20:06 Mercato Inter, le ultime su Eriksen. E intanto arriva una firma

Continua senza soluzione di continuità il lavoro della dirigenza dell'Inter per portare alla corte di Antonio Conte i rinforzi richiesti per offrire maggiori alternative nei ruoli chiave della squadra, per non perdere ulteriore terreno dalla Juventus nelle prossime partite. Poche ore prima, invece, si è svolto un incontro con la dirigenza del Tottenham, con l'obiettivo di portare a Milano il più presto possibile Christian Eriksen.

14:03 Vidal, Inter sempre più lontana

L'Inter si allontana da Arturo Vidal. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista cileno resterà nel Barcellona almeno fino al prossimo giugno, su disposizione del nuovo tecnico Quique Setien.

13:13 Tonali, altri due sondaggi dall'estero

Non solo Inter e Juventus a caccia di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia, che sta ben figurando alla sua prima stagione in serie A con le Rondinelle, ha ricevuto anche le attenzioni di Psg e Manchester City, che hanno effettuato sondaggi e lo stanno monitorando da tempo.

12:05 Mpoku ha fatto la sua scelta

Paul-José Mpoku ha lasciato lo Standard Liegi e si è trasferito negli Emirati Arabi Uniti. L'ex attaccante del Cagliari, ha sottoscritto un contratto di un anno e mezzo con l'Al - Wahda con opzione per una stagione successiva. Nelle casse del club belga sono entrati 2 milioni di euro.

11:38 Napoli, scoppia un altro caso: retroscena Allan-Gattuso

Il momento critico del Napoli si riflette su uno dei giocatori che fino ad alcuni mesi fa era stato una colonna della squadra. Gattuso non ha gradito la reazione del giocatore alla sostituzione durante la partita contro la Fiorentina. la situazione a Napoli resta tesa : dopo due giorni di silenzio Aurelio De Laurentiis h a chiamato Gennaro Gattuso.

10:46 Il Parma valuta quattro soluzioni per l'attacco

Il Parma cerca un attaccante dopo l'infortunio di Inglese. Faggiano sta valutando diverse alternative : secondo Sky i gialloblu hanno effettuato un sondaggio per il gioiello dell'Inter Sebastiano Esposito, che potrebbe partire in prestito in caso di arrivo di Giroud.

10:20 Mercato Juve: Bernardeschi ai saluti, scambio con il Barcellona

Fitte trattative tra Juventus e Barcellona per trovare una quadra sul possibile scambio di mercato tra Federico Bernardeschi e Ivan Rakitic. Ma la Juve allo stesso tempo non intende svendere Bernardeschi, che ha 6 anni in meno rispetto al vice campione del mondo : la prima offerta dei blaugrana secondo quanto riporta Sky sarebbe stata respinta dai campioni d'Italia, che vorrebbero un conguaglio più alto per la cessione dell'ex Fiorentina.

09:44 Mercato Milan, rottura totale tra un top e Pioli: addio certo

Tanti i giocatori che si sono sbloccati, finalmente, il modo di essere importanti con la casacca del Milan. Lo spagnolo è reduce da tre panchine consecutive e sembra non rientrare più nei piani del tecnico Stefano Pioli. L'esterno d'attacco non ha più spazio nel 4 - 4 - 2 di Stefano Pioli. Il Milan è disposto ad accontentarlo ma aspetta offerte congrue. Da ricordare che Suso ha un contratto garantito con il Milan fino al giugno del 2022.

08:38 Tottenham, Mourinho pensa a Bale

Secondo quanto riportato da AS, il Tottenham starebbe pensando a Bale. Ci sarebbe stata un incontro, a Madrid, tra Levy, presidente degli Spurs, e Perez, numero uno del Real Madrid. Bale continua ad avere problemi a Madrid e un suo ritorno al Tottenham non pare improbabile. Da ricordare che il 29enne gallese ha già giocato con la casacca degli Spurs.

07:55 Mercato Inter: il pupillo di Conte è già a Milano

Dopo aver ufficializzato Ashley Young, l'Inter si appresta ad abbracciare un altro rinforzo di qualità. Il duo Marotta-Ausilio ha regalato ad Antonio Conte un esterno d'attacco di grande dinamismo, molto gradito al tecnico nerazzurro. il forte nigeriano è un pupillo di Antonio Conte che lo ha allenato ai tempi del Chelsea. Al termine della stagione, l'Inter deciderà se riscattarlo dal Chelsea. Piero Ausilio ha ufficializzato l'offerta dell'Inter al Tottenham.

Cosa è successo ieri lunedì 20 gennaio 2020

Si ferma Inglese, il Parma pensa a Esposito. La Sampdoria si fa avanti per Masiello. Lautaro Martinez: nuove voci spaventano l'Inter. Mercato Milan: apertura del Psg per Cavani. Torino, c'è la fila per Millico. Mercato Juve: Dybala manda un messaggio alla dirigenza. Fiorentina, nuova offensiva per Caprari. Rrahmani è un nuovo giocatore del Napoli. Getafe: porta in faccia a Suso. Fiorentina: svolta nel futuro di Chiesa. Mercato Milan: l'operazione cessioni non è finita. PSG, Tuchel apre alla cessione di Cavani. Mercato Inter: due sacrifici per arrivare a Eriksen e Moses. Mercato Juventus, tre big pronti a fare le valigie.

Virgilio Sport

Leggi anche: