,,
Virgilio Sport SPORT

Ascoli, Pulcinelli fa marcia indietro

Il presidente dei bianconeri torna sulla decisione di confermare Valerio Bertotto.

Quelle parole pronunciate dal presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli dopo la partita contro l’Entella, “L’esonero di Bertotto è altamente probabile”, sono state smentite dai fatti. L’ex capitano dell’Udinese è ancora sulla panchina dell’Ascoli.

Certo, la situazione di classifica resta precaria e la prossima partita contro il Venezia dell’ex Paolo Zanetti sarà comunque delicata, ma intanto Pulcinelli è voluto tornare sulle proprie parole.

Ai microfoni di ‘Picenotime.it’ il massimo dirigente dei marchigiani ha fatto ammissione di colpa: “Molto probabilmente ho sbagliato a parlare di esonero, è stata una dichiarazione di pancia e per questo mi scuso con Bertotto e con i tifosi. Seguo l’Ascoli con passione, può capitare di far uscire parole istintivamente e a caldo dopo una partita”.

“Ho sbagliato a dire quelle parole e me ne assumo le responsabilità. Successivamente, a mente fredda, mi sono confrontato con il Cda e con i direttori e abbiamo preso la decisione di continuare con Bertotto, anche perchè abbiamo subito visto la coesione del gruppo”.

OMNISPORT | 26-11-2020 14:15

Ascoli, Pulcinelli fa marcia indietro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...