Quelle parole pronunciate dal presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli dopo la partita contro l’Entella, “L’esonero di Bertotto è altamente probabile”, sono state smentite dai fatti. L’ex capitano dell’Udinese è ancora sulla panchina dell’Ascoli.
Certo, la situazione di classifica resta precaria e la prossima partita contro il Venezia dell’ex Paolo Zanetti sarà comunque delicata, ma intanto Pulcinelli è voluto tornare sulle proprie parole.
Ai microfoni di ‘Picenotime.it’ il massimo dirigente dei marchigiani ha fatto ammissione di colpa: “Molto probabilmente ho sbagliato a parlare di esonero, è stata una dichiarazione di pancia e per questo mi scuso con Bertotto e con i tifosi. Seguo l’Ascoli con passione, può capitare di far uscire parole istintivamente e a caldo dopo una partita”.
“Ho sbagliato a dire quelle parole e me ne assumo le responsabilità. Successivamente, a mente fredda, mi sono confrontato con il Cda e con i direttori e abbiamo preso la decisione di continuare con Bertotto, anche perchè abbiamo subito visto la coesione del gruppo”.