Virgilio Sport

Balotelli-Roma, si fa ma non si dice: contatti costanti

Raiola e Monchi si parlano da tempo, possibile l'intesa.

Pubblicato:

Balotelli-Roma, si fa ma non si dice: contatti costanti Fonte: 123RF

Le probabilità di un approdo di Mario Balotelli a Roma sono cresciute prepotentemente negli ultimi giorni, e non per l’intervista di Super Mario a Sportweek, in cui era uscito allo scoperto sul club giallorosso: “Alla Roma andrei per la società, per i giocatori e per i tifosi”.

In verità, i contatti tra il direttore sportivo dei capitolini Monchi e l’agente della punta del Nizza, Mino Raiola, sono in corso da settimane, e sono cominciati dopo il sondaggio dello scorso gennaio. Lo riporta Leggo.

Balotelli, che si libera a parametro zero a giugno, percepisce l’ingente somma di 5,4 milioni di euro a Nizza. Ma per tornare in A, l’ex Inter e Milan sarebbe pronto a un piccolo sconto sull’ingaggio: un’apertura che invoglia gli uomini di mercato della Roma a continuare la trattativa, facilitati anche dal disinteresse di Juventus e Napoli e dai rapporti tesi tra Raiola e il ds del Milan Mirabelli.

Balotelli si era espresso così sul suo futuro: “Offerte dal Napoli non credo. De Laurentiis non ha mai avuto simpatia per me. L’Inter? Ci tornerei perché è un grande club con tifosi fantastici, nessuno direbbe di no all’Inter. Ma io potrei farlo perché ormai tutti sanno che tengo al Milan e quindi nascerebbero problemi a tornare in nerazzurro. Alla Roma andrei per la società, per i giocatori e per i tifosi. Mi suona strano essere accostato alla Juve: ci ho parlato solo una volta, quando loro mi volevano, ma io non ci sono andato. Il Milan? No, adesso non ci tornerei. Niente contro i tifosi, anzi vado matto per la curva del Milan, ma la società mi ha mandato via in un brutto modo, come se fossi capitato lì per caso, che non servivo. Tornerei solo se tornasse Galliani, ma dato che lui non tornerà…”.

Sulla valutazione di 100 milioni: “Iniziamo col dire che chi mi prende fa un affare, perché a giugno mi scade il contratto col Nizza e quindi vengo via a zero…. Ma, se il mio cartellino avesse un prezzo, non sarebbe mai stato così alto. Il numero dei miei gol parla per me”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...