Virgilio Sport

Balotelli, una pretendente si ritira: il ritorno in A è vicino

Il Flamengo rinuncia all'acquisto di Super Mario: il Brescia di Cellino è pronto a chiudere l'affare.

Pubblicato:

Balotelli, una pretendente si ritira: il ritorno in A è vicino Fonte: 123RF

In attesa di capire quale sarà il destino di Mauro Icardi e Paulo Dybala, due dei protagonisti dell’estate di mercato che potrebbero però infiammare la parte finale della sessione estiva, si sta per entrare nelle ore decisive anche per un altro giocatore molto chiacchierato del panorama del calcio italiano, come Mario Balotelli.

Ebbene, tre anni dopo l’addio al Milan direzione Ligue 1, Nizza prima e Marsiglia poi, Super Mario è vicino al ritorno in Serie A.

Il matrimonio con il Brescia può infatti concretizzarsi dopo che è venuto meno l’interesse per l’ex interista da parte del Flamengo. Al termine di un vertice svoltosi a Montecarlo, che ha seguito quello avvenuto nei giorni precedenti sempre nel Principato della durata di quattro ore, il club rubonegro non è riuscito a presentare all’agente del giocatore, Mino Raiola, una proposta tale da convincere Balotelli a tentare l’avventura in Brasile.

Dopo appena un’ora dall’inizio dell’incontro, lo stesso Flamengo ha ufficializzato la rinuncia a concludere l’affare: “Il Flamengo, Mario Balotelli e i suoi rappresentanti hanno deciso di comune accordo, dopo due giorni di riunioni cordiali a Montecarlo, di chiudere le negoziazioni per un possibile trasferimento del calciatore in Brasile”.

A questo punto sembra spianarsi la strada per il Brescia. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino dovrebbe incontrare Raiola domenica a Londra, ma già dall’indomani di Ferragosto l’agente di Super Mario sarà nella City, pronto per un possibile incontro anticipato che potrebbe sbloccare la situazione e sigillare uno degli affari dell’estate.

Balotelli è nativo di Palermo, ma è bresciano d’adozione avendo vissuto a Bagnolo Mella con la famiglia dall’età di tre anni. Da sempre tifoso delle Rondinelle, Balo può diventare il colpo ad effetto nella stagione del ritorno in A del Brescia dopo sette anni. Sulla scia di un certo Roberto Baggio…
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...