Virgilio Sport

Bari, Raffaele Pucino: “La società conosce la mia volontà”

Ancora il difensore del Bari: “Abbiamo lavorato bene, ognuno - a prescindere dalla situazione contrattuale - deve fare il massimo”

Pubblicato:

Bari, Raffaele Pucino: “La società conosce la mia volontà” Fonte: Getty Images

Ai microfoni di Radio Bari Raffaele Pucino – difensore biancorosso – ha commentato il momento della squadra.

Raffaele Pucino: ”La settimana di sosta può averci aiutato. Abbiamo messo benzina delle gambe e ci siamo rilassati a livello mentale. Abbiamo lavorato bene, con motivazione e cattiveria, vogliamo riprendere i punti lasciati a Terni. Vogliamo continuare a essere la stessa squadra che fece il colpaccio in Coppa Italia a Verona. Le prossime partite importanti per il nostro futuro e quello del Bari”.

Un commento anche sulla prossima gara, contro il Benevento: ”Ha individualità importanti e non meriterebbe quella posizione. Se è così in basso in classifica, qualcosa gli manca e dobbiamo sfruttarlo. Loro avranno voglia di salvarsi, noi vogliamo raggiungere un sogno”.

In conclusione il tema del rinnovo: ”La società sa benissimo come mi trovo a Bari e la mia volontà. Ora però ci sono obiettivi di squadra e, a prescindere dalla situazione contrattuale, ognuno deve fare il massimo. Spero con tutto il cuore che si possa continuare insieme”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...