Virgilio Sport

Bologna, Mihajlovic: "Rigore Lazio? Mai visto in 40 anni"

Il tecnico rossoblu: "Si può avere paura di perdere, ma per vincere serve più coraggio".

Pubblicato:

Bologna, Mihajlovic: "Rigore Lazio? Mai visto in 40 anni" Fonte: Getty Images

Ai microfoni di Dazn, Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha analizzato il match perso 3-0 contro la Lazio criticando la scelta dell’arbitro sul primo gol: “Il primo tempo è stato equilibrato, non abbiamo sofferto, siamo andati sotto con un rigore. E in 40 anni di carriera non ho mai visto assegnare un rigore del genere. In generale non abbiamo fatto bene. Nella ripresa abbiamo creato di più, ma loro hanno sfruttato le occasioni che hanno avuto. Abbiamo sbagliato troppi passaggi, non eravamo sereni nel giocare il pallone. Abbiamo presto due gol in ripartenza e in quelle circostanze non siamo stati bravi nelle marcature”.

Bologna in grossa difficoltà: “I risultati non ci aiutano molto – prosegue Mihajlovic -, si può avere paura di perdere, ma per vincere serve più coraggio. Ci dobbiamo allenare per alzare la condizione, prendere fiducia e riprendere a vincere a partire dalla gara con lo Spezia”.

Infine un commento da ex e tifoso della Lazio: “Tornare all’Olimpico è sempre un piacere, ringrazio i tifosi della Lazio, mi sono sempre vicini, anche se ovviamente mi dispiace aver perso”, ha concluso Mihajlovic.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...