,,
Virgilio Sport SPORT

Cagliari, l'agente di Nandez chiama l'Inter

Pablo Bentancur svela un patto con il presidente dei rossoblù Giulini: "Onorati dell'interessamento dell'Inter, la società aveva promesso di vendere il giocatore in estate se si fosse fatta avanti una big".

A margine della prima amichevole stagionale, contro il Lugano, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta aveva escluso la possibilità che i campioni d’Italia allacciassero una trattativa in tempi brevi con il Cagliari per Nahitan Nandez.

L’uruguaiano è reduce da un’ottima stagione nella quale ha occupato diversi ruoli, da mezzala a esterno a tutta fascia, posizione quest’ultima nella quale l’Inter è in cerca di rinforzi.

Così nelle ultime ore il nome di Nandez ha preso davvero quota per i nerazzurri e la conferma arriva dalle parole dell’agente del giocatore, Pablo Bentancur che, intervistato da ‘Fcinter1908.it’, ha svelato un retroscena.

“Siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. Il presidente ha rapporti ottimi con l’Inter, vediamo”.

OMNISPORT | 18-07-2021 16:42

Cagliari, l'agente di Nandez chiama l'Inter Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...