Virgilio Sport

Caicedo: "Mi manca la Lazio, vorrei tornare"

L'ex attaccante biancoceleste: "Aspetto di tornare un giorno, mi manca l’ambiente, mi mancano i compagni, mi manca la città".

Pubblicato:

Caicedo: "Mi manca la Lazio, vorrei tornare" Fonte: Getty Images

Ai microfoni di Radiosei, Caicedo ha raccontato la sua avventura in Arabia: “Qui abbiamo ripreso a giocare, le cose stanno andando bene. Ultimante ho segnato un gol molto simile a quello che feci nel derby con Olsen in porta. Imbucata e dribbling sul portiere, quella giocata ce l’ho (ride, ndr). Si parla spesso dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Se dovesse arrivare sarebbe tanta roba, farebbe fare un salto di qualità grande al campionato”.

Caicedo non dimentica il suo passato a Roma: “Mi manca tanto la Lazio, è la squadra del mio cuore, è la mia casa. Aspetto di tornare un giorno, mi manca l’ambiente, mi mancano i compagni, mi manca la città. Vorrei tornare, fisicamente sto bene. Mi sto allenando bene, ho ritrovato continuità di allenamenti, cosa che mi era mancata per diversi infortuni. Piano piano sto arrivando al top della condizione, fisica e mentale. I ricordi sono tanti, compreso quella rete alla Roma. Fu un momento unico, ricordo lo stadio pieno, fu tanta roba. Ricordo quando alla cena di Natale feci quella battuta sullo scudetto. Ci credevo davvero, ma non solo io. Eravamo in fiducia, anche se non tutti avevano il coraggio di dirlo pubblicamente. Poi è arrivata la pandemia”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...