Virgilio Sport

Caso chiuso: Osimhen è rientrato a Napoli

L'attaccante nigeriano è sbarcato a Capodichino all'alba di domenica mattina, con due giorni di ritardo rispetto al previsto dopo gli impegni con la propria nazionale: tornerà ad allenarsi lunedì dopo aver fruito di una giornata di riposo.

Pubblicato:

Caso chiuso: Osimhen è rientrato a Napoli Fonte: Getty Images

Victor Osimhen è tornato in Italia. A poche ore dalla delicata sfida che il suo Napoli dovrà affrontare a Bergamo contro l’Atalanta, alla quale il centravanti nigeriano non potrà partecipare per squalifica, il numero 9 azzurro è atterrato a Capodichino nelle primissime ore di domenica mattina dopo aver viaggiato su un volo privato.

Si è quindi ufficialmente chiuso il “caso” relativo al rientro ritardato in Italia del bomber del Napoli, in campo martedì 29 marzo con la sua Nigeria nello spareggio per l’accesso al Mondiale 2022, perso contro il Ghana, e poi bloccato in patria da una serie di ritardi e contrattempi.

Osimben ha poi riposato nella propria abitazione di Posillipo e fruirà domenica di una giornata di riposo. Il giocatore è atteso lunedì mattina a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti in vista del probabile rientro, domenica 10 al Maradona contro la Fiorentina.

 

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...